A.A. 2022/23 – II EDIZIONE
MASTER UNIVERSITARIO di I LIVELLO
HR TRAINING MANAGER – LEARNING & DEVELOPMENT
(cod. M061)
(istituito con D.R. n. 56 del 31.08.2022)
COORDINATORE : Prof. Enrico RAIMONDI
TIPOLOGIA | MASTER UNIVERSITARIO di I LIVELLO |
TITOLO | M061 – HR TRAINING MANAGER – LEARNING & DEVELOPMENT |
DATA APPROVAZIONE | Istituito con D.R. n. 56 del 31 agosto 2022 |
DURATA | 1500 ore – 60 CFU |
ANNO ACCADEMICO | A.A 2022 / 2023 |
APERTURA ISCRIZIONI | ISCRIZIONI SEMPRE APERTE |
EROGAZIONE | Online tramite piattaforma telematica, in modalità sincrona e asincrona |
COORDINATORE | Prof. Enrico Raimondi |
QUOTA DI ISCRIZIONE | La quota di iscrizione è di € 3.400,00, comprensiva di tutto, senza spese ulteriori, fatte salvi i bolli virtuali, ove richiesti. La quota di iscrizione può essere saldata in un’unica soluzione o in cinque rate. |
DESCRIZIONE DEL MASTER
L’HR Training Manager è un profilo molto ricercato dalle aziende negli ultimi anni, nei reparti HR e nelle società di consulenza, apl e agenzie formative. E’ una figura professionale in grado di gestire il consolidamento e lo sviluppo delle competenze di uno o più individui. Valuta e sceglie i contenuti e i metodi della formazione e capisce quanto può essere aumentata la professionalità di un individuo in relazione alle sue potenzialità e al contesto lavorativo. Gestisce il budget dedicato, analizza il fabbisogno ed elabora progetti formativi di medio – lungo termine reperendone finanziamenti a seconda del target.
TUTTE LE INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI SUL BANDO COMPLETO SCARICABILE QUI
M061_-HR_TRAINING_MANAGER_II-edizione_2022-09-08
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
L’ammissione non prevede selezione. L’iscrizione si effettua mediante la compilazione della domanda di immatricolazione e il caricamento della seguente documentazione obbligatoria (pena la mancata immatricolazione):
Per accedere alla domanda, è necessario collegarsi all’area di Segreteria online, dal “Menu” selezionare “Login” e accedere utilizzando le credenziali di accesso ai servizi web dell’Ateneo, rilasciate al completamento della procedura di registrazione al sito (vedi Guida alla registrazione web). L’immatricolazione sarà perfezionata previa approvazione, da parte della segreteria studenti, della documentazione prodotta.
La procedura dettagliata è riportata nella Guida per la presentazione online della domanda di immatricolazione.
È possibile scegliere tra due modalità di pagamento:
La procedura prevede un collegamento al sito della banca per l’inserimento degli estremi della carta.
L’immatricolazione sarà perfezionata previa approvazione, da parte della segreteria studenti, della documentazione prodotta.
L’Università Telematica “L. da Vinci” confermerà tramite e-mail l’avvenuta immatricolazione dando comunicazione del numero di matricola e del link di accesso alla piattaforma didattica.
Non saranno prese in considerazione le domande non firmate.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.